Chi siamo / Certificazioni

Chi Siamo

ISO 9001

ISO 9001

Qualità, sicurezza, ambiente

DALL'OSTE E' AZIENDA CON SISTEMA QUALITA' CERTIFICATO

UNI EN ISO 9001:2008 nr. 1174


Il sistema di assicurazione della qualità di DALL'OSTE  è stato ispezionato da ICILA (Istituto per la Certificazione ed i servizi per le Imprese dell'Arredamento e del Legno) ed è risultato conforme alla norma internazionale.

A seguito di questo positivo riscontro ICILA ha concesso a DALL'OSTE il certificato di qualità CISQ - ICILA a livello nazionale e l'attestazione IQ Net, riconosciuta a livello mondiale.

 

Nel corso del 2009 il sistema qualità aziendale ha subito un profondo processo di revisione, che è culminato nella certificazione a norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta il 08/07/2010.

Un importante riconoscimento, perché concesso dall'istituto di certificazione specifico del settore, che premia e conferma la scelta di QUALITA' TOTALE di  DALL'OSTE oltre all'impegno e il coinvolgimento di tutto il personale.

 

Significato

Certificazione di Qualità significa in estrema sintesi la dichiarazione da parte di un ente terzo e imparziale della capacità di gestire e organizzare al meglio, con puntuale controllo, tutte le attività aziendali, dall'acquisizione dell'ordine alla consegna del prodotto finito e sua posa in opera. In particolare:

Ù§      Qualità a livello commerciale.

Ù§      Qualità nella progettazione.

Ù§      Qualità negli approvvigionamenti.

Ù§      Qualità nella manutenzione interna.

Ù§      Qualità nella pianificazione.

Ù§      Qualità nella produzione.

Ù§      Qualità nella consegna e nell'assistenza post-vendita.

Ù§      Qualità nella posa in opera.

Ù§      Qualità nei collaudi intermedi e finale.

 

Tutto questo è garanzia che l'azienda e il servizio offerto, rispondano sempre ai precisi standard qualitativi dichiarati nella documentazione tecnica e contrattuale e comprovati da ICILA.

Significa inoltre  per il nostro cliente avere un partner qualificato, una azienda attenta e responsabile, dove c'è attenzione alle persone, alla qualità, all'ascolto del cliente e dei suoi bisogni.